Benvenuti nella pagina ufficiale della Polisportiva Val di Neto

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra associazione e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare tutti insieme.

Questo sito consentirà a voi e a noi di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto per ricevere maggiori informazioni.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

-4 alla VIII Edizione del Memorial Luogotenente Mario Quero - Gara Podistica FIDAL “Corri per un amico” che si svolgerà a Rocca di Neto (KR) alle ore 10:00 di domenica 17 dicembre.
Sul sito http://calabria.fidal.it/ è possibile iscriversi entro domani per la gara competitiva.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Certificato di iscrizione al Registro del CONI

La Polisportiva Val di Neto in data 13 gennaio 2017, ha ricevuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano il Certificato di Iscrizione al Registro del CONI.
Il CONI è l'unico organismo certificatore dell'effettiva attività sportiva svolta dalle società e dalle associazioni dilettantistiche, ex art.7, comma 1, del D.L.136/2004

Comitato Regionale FIDAL Calabria

Il 13 gennaio 2017 la Polisportiva Val di Neto ha perfezionato l'affiliazione alla FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera presso il Comitato Regionale della Calabria.

L'affiliazione permette a tutti i tesserati in regola con i regolamenti federali a partecipare alle gare ufficiali della FIDAL indette su tutto il territorio nazionale.

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2017

Ecco le semplici regole per iscriversi al gruppo della

Polisportiva Val di Neto:

1) Fotocopia fronte retro di un valido documento di identità

2) Fotocopia della tessera sanitaria fronte retro

3) Foto tessera o anche digitale in formato .JPG

4) Certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva agonistica con la dicitura ATLETICA LEGGERA valida per l’anno in corso

5) Recapiti telefonici e telematici (e-mail)

6) Versamento della quota societaria direttamente in sede o tramite bonifico a:

Polisportiva Val di Neto asd

CREDEM  IBAN IT86 N030 3242 7000 1000 0002 763

con la causale “Quota annuale sociale 2017 di ..cognome nome ..”

7) Copia della richiesta affiliazione da richiedere alla Polisportiva Val di Neto
(modulo scaricabile anche a fondo pagina)

Il tutto va consegnato brevi manu o tramite e-mail a segreteria@polisportivavaldineto.it

La quota annuale sociale darà diritto al tesseramento alla FIDAL  (se richiesto) e all’assistenza, informazioni e partecipazione a tutte le attività sportive e sociali del gruppo.

Di seguito le quote societarie per il 2017 valide dal 1 gennaio al 31 dicembre non frazionabile:

SOCIO SOSTENITORE senza tesseramento alla Fidal per il primo anno: EURO 50,00

SOCIO ORDINARIO con tesseramento alla FIDAL per il primo anno: EURO 70,00

Il tesseramento alla Polisportiva Val di Neto per l'anno sociale 2017 dà diritto a molti vantaggi, tra cui:

- TESSERAMENTO COME ATLETA DELLA FIDAL

- KIT DA RUNNING COMPRENSIVO DI DIVISA SOCIALE, TUTA, ZAINO, GIACCONE

- PROGRAMMI DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATI PREDISPOSTI DA ISTRUTTORI FIDAL

- ALLENAMENTI COLLEGIALI

- COMPAGNI DI SQUADRA CHE PARTECIPANO A GARE E MANIFESTAZIONI LOCALI, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

- ISCRIZIONI GRATUITE O PREZZI AGEVOLATI PER ALCUNE MANIFESTAZIONI

- PROCEDURE D'ISCRIZIONE EFFETTUATE TUTTO L'ANNO DIRETTAMENTE DALLA SEGRETERIA

E TANTO ALTRO ...